E’ pubblicato l’estratto delle Norme attuative dei Regolamenti didattici relativo alle modalità di ammissione alle Lauree Magistrale della Scuola del Design per l’a.a. 2014/’15.
Estratto Regolamento Accessi LM – file pdf
Dopo aver preso visione del documento è possibile contattare l’Ufficio di programmazione didattica per chiarimenti nel merito: dida@polimi.it
N.B.: Per gli Studenti di I Livello che hanno effettuato un passaggio o trasferimento, i parametri N e V vengono calcolati al termine del primo anno di iscrizione al Corso di laurea della Scuola del Design, assumendo il percorso formativo precedente come unico primo anno di iscrizione.
Gli studenti in questa situazione, che ritenessero di avere parametri N e V idonei per l’ammissione senza valutazione alla LM, all’atto della presentazione della domanda di ammissione al II Livello possono segnalare la propria situazione al fine di ottenere un ricalcolo manuale dei parametri e quindi verificare se sussistono i requisiti di ammissione senza valutazione.
Senza esplicita richiesta di verifica dei propri parametri al candidato sarà richiesta la consegnare dei materiali utili alla valutazione.
N.B.: ?Il numero programmato per ogni Corso di Laurea Magistrale pubblicato sulle Norme attuative dei regolamenti didattici si intende riferito all’intero anno accademico.
A febbraio ’15 pertanto saranno banditi solo i posti non assegnati a conclusione delle procedure di ammissioni al 1° semestre.