Per l’iscrizione sarà sufficiente inviare la proposta entro le ore 24 del 15 giugno 2014 via mail:
whirlpool25@whirlpool.com
Whirlpool Emea bandisce il brand image contest con l’obiettivo di realizzare il marchio celebrativo dei 25 anni di Whirlpool in Italia. L’iniziativa è promossa con la Scuola di Design del Politecnico di Milano.
Ogni partecipante dovrà consegnare via mail una proposta inedita di marchio celebrativo dei 25 anni di Whirlpool in Italia, su fondo bianco e in negativo, che riprenda i colori del logo Whirlpool (formato vettoriale).
Il concorso è aperto a tutti gli studenti della Scuola di Design del Politecnico di Milano iscritti sia ai corsi di laurea sia ai corsi postlaurea per l’anno in corso.
La partecipazione al concorso è gratuita.
BANDO DEL CONCORSO – file pdf
logo in versione vettoriale – file eps.zip
La giuria sarà presieduta da Esther Berropze, Presidente Whirlpool EMEA e composta da:
Davide Castiglioni, AD Whirlpool Europe
Pam Klyn, Vice Presidente products and brands EMEA
Giuseppe Geneletti, Direttore Comunicazione Whirlpool EMEA
Prof. Arch. Arturo Dell’Acqua Bellavitis, Presidente della Fondazione Triennale di Milano e preside e professore ordinario di Disegno Industriale presso la Facoltà di Design del Politecnico di Milano.
Al vincitore del contest sarà data la possibilità di effettuare uno stage retribuito della durata di 6 mesi nell’area design del Centro R&D dello stabilimento di Cassinetta di Biandronno (VA). Al secondo e al terzo classificato saranno offerti elettrodomestici Whirlpool.