MASTER IN PROGETTARE CULTURA – ULTIME 2 RIDUZIONI DEL 50%

 

Sono disponibili le ultime due riduzioni del 50% sulla quota di iscrizione alla VII edizione di Progettare Cultura, il Master gestito congiuntamente da Università Cattolica – ALMED e Politecnico – POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano, dedicato alla progettazione di interventi d’arte, cultura e design per città, imprese e territori.
Le lezioni inizieranno a fine gennaio 2014.
Il Master ha l’obiettivo di formare professionisti capaci di ideare e progettare eventi culturali nei settori delle arti visive e multimediali (mostre, installazioni, progetti di public art), della comunicazione d’impresa e del marketing del territorio. Ogni progetto culturale è un sistema complesso che vede alcuni attori concorrere alla sua elaborazione: dal curatore al project manager, dal designer a chi si occupa di comunicazione, fundraising e sponsorship, alle istituzioni che accolgono il progetto. L’interazione e il dialogo tra le diverse professionalità contribuiscono a dare senso e forma al progetto culturale.
Un percorso di studi per sviluppare le competenze necessarie per l’ideazione e la gestione di progetti ed eventi culturali
Per informazioni
http://www.polidesign.net/it/progettarecultura
http://master.unicatt.it/milano/eventiarte

ProgettareCulturaBanner