Switch2Product (S2P) è un’iniziativa di scouting volta a promuovere la creatività e a far emergere idee che possono essere supportate e sviluppate dando vita a possibili prodotti/servizi ad alto contenuto tecnologico o dal design innovativo. La novità di questa edizione è che possono partecipare anche idee presentate da persone non afferenti al Politecnico.
S2P è aperta a qualsiasi cittadino maggiorenne italiano, straniero o extracomunitario, provvisto di regolare permesso di soggiorno, che potrà partecipare da solo o in gruppo formando un team di massimo 5 componenti.
Condizione necessaria per la partecipazione all’iniziativa, a pena di inammissibilità e di esclusione dalla stessa, è che l’idea candidata non sia già stata resa pubblica, abbia già partecipato o stia partecipando ad altre iniziative al momento della presentazione della domanda. L’idea che si intende presentare può essere unicamente stata resa pubblica se oggetto di tesi di laurea o di pubblicazioni scientifiche.
Termini di presentazione delle domande
Scadenza posticipata al 05-03-2013, data entro la quale deve essere compilata la form online, e relativi allegati, disponibile all’indirizzo www.s2p.it
Premi
Tra i finalisti saranno selezionati fino a 3 progetti che avranno accesso a un periodo di pre-incubazione gratuito all’interno degli spazi dell’Acceleratore d’Impresa.
A ciascun componente del team vincitore sarà assegnato un cellulare Nokia Lumia 710 con Windows Phone.
Maggiori informazioni disponibili sul sito www.s2p.it o inviando una mail as2p@ai.polimi.it