Come ogni anno, è tempo di pensare al Fuorisalone. Dal 12 al 17 aprile la città di Milano si animerà di più di 1200 eventi. Anche per questa edizione è possibile diventare e.Reporter.
Che cos’è un e.Reporter?
Essere e.Reporter Fuorisalone vuole dire sposare la causa Fuorisalone e diventare parte di un gruppo che da anni lavora per raccontare e condividere l’esperienza magica della settimana del design milanese. Essere e.Reporter vuole dire quindi impegnarsi, oltre che divertirsi ovviamente, rispettare le poche regole e le richieste fatte affinché il lavoro prodotto sia coerente con il progetto e in linea con l’impegno di tutti.
Quali opportunità ha un e.Reporter?
1. Una bella sfida: ogni e.Reporter potrà partecipare ai contest fotografici e vincere alcuni premi messi in palio dai nostri sponsor;
2. Un bel portfolio: ciascuno avrà la sua scheda personale pubblicata su Fuorisalone.it a tempo indeterminato, con la raccolta dei propri scatti;
3. Un bel riconoscimento: gli e.Reporter di Fuorisalone.it sono ormai un’istituzione riconosciuta da tutti i frequentatori del Fuorisalone; alla fine dell’esperienza, a chi lo desidera, verrà rilasciato un attestato di partecipazione all’iniziativa e merito.
Sei interessato? Registrati su: www.ereporters.fuorisalone.it
