VOTAZIONI COORDINATORI CCS TRIENNIO 2016/2018
Martedì 17 novembre 2015, presso la sala Giunta della Scuola del Design, sita in via Candiani 72, ed. B9 ex PK, 3° piano, si svolgeranno le votazioni per il rinnovo delle cariche di Coordinatore dei Consigli di Corso di Studio della Scuola, per il triennio 2016/2018:
- Consiglio di Corso di Studi comprendente il Corso di Laurea di 1° livello in Design del Prodotto Industriale e il relativo Corso di Laurea Magistrale di continuità in Design del Prodotto per l’Innovazione, candidati: Silvia Luisa Pizzocaro, Francesco Zurlo;
- Consiglio di Corso di Studi comprendente il Corso di Laurea di 1° livello in Design degli Interni e il relativo Corso di Laurea Magistrale di continuità in Design degli Interni – Interior Design, candidata Giovanna Piccinno;
- Consiglio di Corso di Studi comprendente il Corso di Laurea di 1° livello in Design della Comunicazione e il relativo Corso di Laurea Magistrale di continuità in Design della Comunicazione, candidato Paolo Ciuccarelli;
- Consiglio di Corso di Studi comprendente il Corso di Laurea di 1° livello in Design della Moda e il relativo Corso di Laurea Magistrale di continuità in Design for the Fashion System – Design per il sistema moda, candidata Alba Cappellieri;
- Consiglio di Corso di Studi in Product Service System Design - Design del Sistema Prodotto Servizio, candidata Anna Meroni;
- Consiglio di Corso di Studi in Design & Engineering – Progetto e Ingegnerizzazione del Prodotto Industriale, candidato Matteo Ingaramo.
Il seggio elettorale rimarrà aperto dalle ore 9:00 alle ore 16:30 ininterrottamente.
Si ricorda che la votazione è valida se vota almeno 1/3 degli aventi diritto al voto. In caso di non validità della votazione, le elezioni si ripetono il giorno 18 novembre 2015 (stesso sito e orario). Tale votazione è valida qualunque sia il numero dei votanti.
Di seguito alcune informazioni.
Il Coordinatore del Corso di Studio è eletto dai membri del Consiglio di Corso di Studio (docenti e rappresentanti degli studenti) tra i docenti componenti il Consiglio stesso, che presentino la propria candidatura.
Per docenti si intende: professori di prima fascia (ordinari e straordinari) e seconda fascia (associati e associati non confermati) e i ricercatori (ricercatori universitari, compreso quelli a tempo determinato) dell’Ateneo, titolari di insegnamenti all’interno del CCS.
Le elezioni si svolgono per votazione a scrutinio segreto. Ogni elettore ha il diritto di votare per non più di un nominativo.
Per la validità delle elezioni è richiesta la partecipazione di almeno un terzo degli aventi diritto. Nel caso di non validità delle elezioni, le stesse si ripetono una sola volta e sono valide indipendentemente dal numero dei votanti.
Risulta eletto chi riporta il maggior numero di voti validi. A parità di voti, si tiene conto della maggiore anzianità anagrafica.