OFA

Gli studenti con OFA devono compilare il piano degli studi cartaceo (modulo PDF) – e rimandarlo via mail dal proprio indirizzo di posta istituzionale a dicos@polimi.it – che, previo controllo, invierà la ricevuta.
Il format (piano cartaceo OFA) sostituisce provvisoriamente il piano degli studi e gli studenti possono frequentare le lezioni, sotto condizione di superamento OFA entro le scadenze sotto indicate.
Si suggerisce di portare il format a lezione e di mostrarlo ai docenti, dato che, fino a quanto il piano non sarà integrato, i nominativi degli studenti non saranno nelle liste dei docenti.

Gli studenti con OFA che devono rifrequentare insegnamenti di primo anno, possono farlo dai Servizi on line, con l’applicazione presentazione piano degli studi, ma devono in ogni caso compilare ed inviare al Dicos il piano cartaceo per gli anni successivi al primo.
Agli studenti che rimuovono l’OFA fino a lunedì 09 novembre 2015 sarà possibile presentare o richiedere l’integrazione del Piano degli Studi con elementi sia di primo sia di secondo semestre.
Agli studenti che rimuovono l’OFA dal giorno 10 novembre 2015 e fino al giorno 03 marzo 2016 sarà possibile presentare o richiedere l’integrazione del Piano degli Studi con soli elementi del secondo semestre.

modulo-presentazione-piano-OFA