COLLOQUIO FINALE

 

Al termine del tirocinio lo studente provvederà a compilare e a far compilare dal tutor aziendale un’apposita scheda di valutazione sull’esperienza svolta.
Lo studente dovrà altresì redigere una relazione completa al fine di restituire una visione chiara della realtà che lo ha ospitato, del metodo di lavoro e dell’esperienza di tirocinio svolta. A tale scopo avrà a disposizione un facsimile che potrà utilizzare come traccia per lo svolgimento.
La documentazione di fine tirocinio potrà essere richiesta direttamente al RAP via mail, o scaricata tra i file in download (scheda di valutazione per studente, scheda di valutazione per azienda, facsimile relazione azienda/ente/studio).
Tale documentazione dovrà essere preparata sia in supporto cartaceo che informatico. La documentazione cartacea potrà essere scansionata, purché leggibile.
Una volta terminato il tirocinio lo studente avrà tempo un mese per accordarsi con il Tutor del proprio corso di studi (e specificato sul Progetto Stage) per presentare il materiale prodotto e discuterlo.
Ogni Tutor stabilirà date precise per i propri colloqui.
In sede di colloquio lo studente consegnerà la sola documentazione cartacea:
- RAP_valutazione_tutor
- RAP_valutazione_studente
- RAP_Relazione_Azienda/Ente/Studio

Il files informatici della relazione e delle due schede di valutazione dovranno essere inviati a rap@ceda.polimi.it
Le dimensioni dei files non dovranno superare i 5MB totali (3 files) e questi dovranno essere in formato PDF.
I crediti verranno registrati in carriera dopo aver sostenuto il colloquio finale con il Tutor del Politecnico.